Tutti che cercano il monopattino più economico sul web (a proposito, tolti quelli che fanno schifo, i più economici sono questo Urbetter e questo Vip4Vip, intorno ai 200 euro) oppure quelli che cercano i monopattini più venduti online per farsi un’idea di massima. Ma in quanti conoscono i monopattini elettrici più costosi al mondo? Quelli che, diciamocela tutta, non comprerebbe mai nessuno.
Secondo te quanto costa il monopattino più costoso? 500 euro? 1.500 euro? 3.000?? Vediamo.
Attenzione!
I monopattini che vedremo qua sotto superano il limite massimo di velocità consentito dal codice della strada in Italia. Possono raggiungere anche i 100 km/h contro i 25 km/h massimo consentiti in Italia nelle strade pubbliche. Cosa diversa per le strade private o spazi chiusi (es. piste). In molti paesi andare in strada col monopattino a 100 km/h è illegale.
FZ FUTURE: scooter elettrico con motore doppio e velocità fino a 150kmh
Il terzo di questa classifica per ordine crescente di prezzo è il monopattino FZ Future: è talmente potente che si può usare anche come scooter. Non a caso è già installata una grande sella ben imbottita, in grado di assorbire – grazie anche alle ruote ammortizzate – tutte le buche e le asperità presenti su strada. Sella che ovviamente è estraibile per poterlo utilizzare in piedi.
Questo monopattino si contraddistingue principalmente per il comfort, la versatilità e la grande potenza, che arriva incredibilmente fino a 5.600 watt. Ci potresti alimentare una lavatrice! Ed è proprio grazie a questa grande potenza che può raggiungere anche i 150 km/h: hai capito bene, centocinquanta! Un missile. Il tutto corredato da due fari anteriori Super Bright LED per viaggiare, volendo, anche di notte. Altri elementi da sottolineare sono il freno elettronico e gli pneumatici run-flat di alta qualità, che garantiscono durata e scorrevolezza sulla maggior parte delle superfici.
È presente un tachimetro digitale LCD per controllare la velocità e lo stato del mezzo, compreso di cruise control. Il prezzo? Oltre 4.000 euro! Cominciamo bene…
Non è più disponibile 🙁 scrivici per trovare un sostituto!
HHHKKK Monopattino Elettrico Pieghevole con 2 Motori
Al secondo posto del podio troviamo un monopattino elettrico meno potente del precedente, 3.200 Watt distribuiti in due motorini, ma che può raggiungere comunque altissime velocità: fino a 110 km/h con un autonomia che va dai 150 ai 190 km. Non male eh? Ed è presente anche una modalità di risparmio energetico.
La struttura di questo monopattino è molto solida e presenta un doppio ammortizzatore a 55 gradi, che lo rende molto comodo e stabile, in accoppiata a delle ruote da 11 pollici gommate e tassellate, capaci di restare in equilibrio anche nelle strade più sconnesse. Può portare fino a 200 kg di carico (considera che pesa 57kg). Prezzo: 5.000 euro circa.
Non è più disponibile 🙁 scrivici per trovare un sostituto!
XBSLJ Mod. 6 – Il monopattino elettrico più costoso al mondo
Ecco il primo in classifica: questa specie di prototipo cinese dalla marca illeggibile, il XBSLJ mod. 6. Pagheresti mai i 6.000 euro che costa? Non ci si riesce a credere! Ma cos’ha di speciale? Eppure è il monopattino più costoso al mondo nel 2020. Incredibile!
Non è più disponibile 🙁 scrivici per trovare un sostituto!
Se non vuoi spendere 6.000 euro per un monopattino elettrico fila dritto al nostro articolo sui monopattini più venduti del momento! Troverai offerte molto interessanti per fascia di prezzo 😀
Monopattini “normali” che potrebbero interessarti
Torniamo con i piedi per terra! Dai un’occhiata a questi monopattini.. che è meglio 😉