Dyson Supersonic è la rivoluzione nel campo dell’asciugatura! Parliamo del miglior asciugacapelli in assoluto presente sul mercato.
Si tratta di un asciugacapelli rivoluzionario dotato di una tecnologia di ultima generazione che permette a chiunque lo utilizza di ottenere dei risultati professionali direttamente a casa (anche per le più inesperte, ve lo garantisco 😉).
Non è più disponibile 🙁 scrivici per trovare un sostituto!
Dimenticatevi del vecchio phon che rovina i capelli, qua parliamo di un prodotto utilizzato anche nei migliori saloni di parrucchiere e dagli hair-stylist più famosi del mondo!
Il Dyson Supersonic è dotato di una tecnologia rivoluzionaria con un controllo intelligente del calore che permette di ottenere un’asciugatura perfetta in pochissimo tempo senza rovinare i capelli e mantenendone la loro naturale luminosità!
- Vuoi rendere perfetti i tuoi ricci o avere dei capelli lisci come la seta? Allora guarda tutti i nostri articoli sulle piastre per capelli e sulle piastre arricciacapelli!
Caratteristiche dell’asciugacapelli Dyson Supersonic
Già da primo impatto ci si rende conto che il design del Dyson Supersonic si differenzia in maniera importante dagli altri phon presenti sul mercato.
- Vuoi sapere quali sono i 5 migliori asciugacapelli (con diffusore) qualità prezzo? Bene, allora non perderti il nostro articolo!
Struttura
L’asciugacapelli Dyson Supersonic ha una struttura che si differenzia completamente da quella dei classici asciugacapelli sul mercato. Il suo punto di forza sta nel motore, che si trova nel manico, rendendo il phon compatto e maneggevole.
L’aria infatti si trova ad uscire non da non cono, ma da un cilindro cavo: ed è per questo che riesce ad assumere la forma bucata tipica ed estremamente riconoscibile.
Non è più disponibile 🙁 scrivici per trovare un sostituto!
Maneggevolezza e dimensioni
Avendo il motore sul manico risulta più piccolo e compatto rispetto ai normali asciugacapelli. Le dimensioni infatti sono di 10*8*25 e pesa solamente 600 gr. L’utilizzo è molto confortevole ed un ulteriore punto a suo favore sono date dalla lunghezza del cavo, ben 2,7 metri, che permettono un utilizzo professionale e senza limitazioni.
Potenza e getto d’aria
Il punto di forza dei prodotti Dyson sta nel loro motore. Infatti per l’asciugacapelli Dyson Supersonic è stato scelto un motore delle scope elettriche, con una potenza di 1600 Watt che inoltre consuma molto meno di un classico phon la cui potenza si aggira intorno ai 2000 Watt.
Inoltre offre delle prestazioni davvero pazzesche in quanto il getto d’aria gira 6 volte più velocemente del getto dei phon tradizionali permettendo un risultato in pochissimo tempo. Parliamo di un motore digitale Dyson V9, che raggiunge 110.000 giri al minuto!
La potenza del prodotto non va inoltre a discapito della rumorosità in quanto il Dyson Supersonic è, oltre che leggero, anche decisamente silenzioso!
Velocità e temperatura
Altri punti di forza del prodotto sono la velocità e la temperatura, entrambe regolabili con diversi livelli. La combinazione perfetta di queste due caratteristiche permetterà di ottenere il miglior risultato possibile.
Scopriamole insieme:
Velocità, 3 livelli regolabili in base al tipo di risultato che si vuol ottenere:
- asciugatura rapida (alta)
- asciugatura normale (media)
- acconciatura (bassa)
Temperatura, 4 differenti gradi che vengono costantemente controllati fino a 40 volte al secondo in modo che si mantengano uniformi:
- 100° per un’asciugatura rapida
- 80° per un’asciugatura normale
- 60° per un’asciugatura delicata
- 28° freddo costante
Accessori
Il Dyson Supersonic è inoltre dotato di accessori magnetici (quindi non incastrati come nei classici phon) quindi comodissimi da applicare. Hanno inoltre un rivestimento doppio che permette di evitare le scottature dopo il loro utilizzo. In dotazione vengono forniti 3 accessori:
- Il concentratore, che crea un flusso d’aria ad alta velocità concentrato e permette di sistemare una ciocca alla volta;
- Il diffusore, ideale per ridurre l’effetto crespo e definire le onde nei capelli ricci;
- Il beccuccio lisciante, perfetto per lisciare le ciocche con la massima velocità ed efficienza.
Ci sono inoltre altri accessori che possono essere acquistati separatamente:
- Il Gentle Air, ovvero un prodotto simile ad un classico diffusore ed adatto a chi ha i capelli fini ed un cuoio capelluto sensibile:
- Il pettine districante, progettato per capelli ricci e mossi, aiuta a lisciare i capelli mentre si asciugano o a dare forma e volume:
- L’accessorio per il finish, che nasconde i baby hair sotto i capelli più lunghi in una sola passata, per un finish luminoso e definito:
Non è più disponibile 🙁 scrivici per trovare un sostituto!
Specifiche tecniche
Vi mostriamo ora le specifiche tecniche di questo prodotto rivoluzionario!
- Dimensioni: 24,5 x 7,8 x 9,7 cm
- Peso: 630 g
- Potenza: 1600 W
- Lunghezza cavo: 2,7 m
- Numero di velocità regolabili: 3
- Numero di temperature regolabili: 4
- Temperatura massima: 100°C
- Emissioni acustiche (rumorosità): 77 dB
- Colore: nero
- Accessori inclusi nella confezione: concentratore riprogettato, diffusore riprogettato e beccuccio lisciante
Non dimentichiamoci che parliamo di un prodotto su cui sono stati fatti degli studi approfonditi sulla scienza del capello, scopriamo cos’è:
Come utilizzarlo?
Come già detto precedentemente Dyson Supersonic è un prodotto assolutamente rivoluzionario senza eguali! Ma per ottenere dei risultati eccezionali occorre un pochino di pratica per trovare la combinazione perfetta fra velocità e temperatura ed utilizzarlo al meglio.
Vuoi conoscere una delle tendenze più in voga del momento?! Liquid hair: ti spieghiamo come ottenere capelli lisci effetto specchio nel nostro articolo!
Ma non c’è da aver paura! Online troviamo tantissimi tutorial che ci vengono in aiuto. Noi abbiamo scelto questo video che ci spiega come ottenere i capelli lisci con il Dyson Supersonic:
Conclusioni: vale la pena acquistarlo?
Parliamo sicuramente di un prodotto unico nel genere e dal prezzo importante, ma che vi potrà rivoluzionare la vita. I capelli rimarranno sani molto più a lungo e con una piega stupenda come dal parrucchiere! La possibilità di evitare il getto diretto di aria calda vi porterà giovamento ed i vostri capelli vi ringrazieranno!
A noi ha convinto assolutamente! Inoltre le recensioni parlano chiaro, parliamo di 4,6 su 5, il miglior asciugacapelli professionale!!
Ti interessa conoscere i segreti dello styler per capelli Dyson Airwrap? Ne parliamo all’interno del nostro articolo! Se invece vuoi sapere quali sono gli asciugacapelli più venduti allora leggi la nostra specifica guida!