Come avrai visto sul nostro sito parliamo spesso dei prodotti più venduti del momento, lo facciamo per rispondere alla curiosità di molti di noi di scoprire cosa sta acquistando la gente online!
Oggi vedremo le magliette da uomo. Ti faremo vedere sia alcune t-shirt firmate sia le t-shirt da uomo a basso prezzo (come quelle economiche e senza logo della Fruit of the Loom, che all’occorrenza si possono anche personalizzare, ad esempio con i codici spotify o una foto di coppia).
Come sai l’abbigliamento è un aspetto piuttosto importante per la vita di tutti noi. Certo, c’è chi ci tiene di più e chi un po’ meno, o chi invece vuole risparmiare per non spendere un capitale. Ma tutti abbiamo bisogno di vestirci, no?
Qua ti vogliamo mostrare le offerte del momento e le magliette che stanno andando di più. Ma abbiamo parlato anche dei cappellini più venduti.
Ti piace il padel? Abbiamo mostrato anche le magliette da padel più in voga
Vedrai t-shirt di vario tipo che vanno bene nei contesti più disparti. Da quelle per uscire a quelle per andare a lavoro, dalle casual a quelle un po’ più ricercate. Insomma, t-shirt per tutti i gusti! E i prezzi si aggirano di solito tra i 15 e i 35 euro: niente di troppo esagerato insomma.
La TOP 15 delle magliette da uomo più vendute
Andiamo allora a vedere quali sono le t-shirt da uomo più vendute in questo periodo. Abbiamo selezionato le prime 15 per darti un ampio spettro delle scelte disponibili, cosa che torna molto utile se ad esempio stai cercando un’idea regalo.
Attenzione, quelle qua sotto non necessariamente sono magliette consigliate. Sono invece quelle che vanno per la maggiore in questo momento e che la gente sta acquistando.
Tra queste vedrai sia magliette “strane”, che non avresti mai detto, sia magliette interessanti che potresti prendere per te o come regalo per una persona a cui tieni.
Vai con la lista:
Per vedere altre magliette da uomo economiche sul sito di Decathlon: visita il sito ufficiale.
Le t-shirt più vendute (da uomo) per marchio
Veniamo ora alle magliette bestseller in base ai principali brand dei produttori del momento. Noi per questa classifica abbiamo scelto Levi’s, Lacoste, Tommy Hilfigher, Nike, Adidas, Jack & Jones e Calvin Klein. Se vuoi vedere anche altri marchi scrivicelo nei commenti 😉
In coda ti lasciamo anche le magliette sportive come quelle per la palestra, che tornano sempre utili per fare attività fisica ad un prezzo contenuto! O magari in estate per andare al mare.
Ecco le magliette più vendute per brand:
Top 5 della Levi’s
Levi’s, l’abbreviazione di Levi Strauss & Co. (su Wikipedia trovi la storia), ha origini nel 1853 pensa un po’! È un brand storico che nacque in California, a San Francisco, per mano di Levi Strauss appunto, un immigrato tedesco di origine ebraica che mise le basi per quella che qualche anno dopo venne rinominata “la madre dei Jeans”.
Dopo una storia un po’ travagliata, oggi è tornata alla ribalta per le sue collezioni semplici ma molto efficaci, soprattutto per chi vuole tenere uno stile casual e libero.
Queste sono le 5 magliette più vendute di Levi’s:
Top 5 della Lacoste
Chi non conosce il brand del coccodrillo? Lacoste sta convertendo le sue collezioni verso un target più casual e moderno, strizzando un’occhio anche ai più giovani. Dai un’occhiata alle sue t-shirt, ce n’è qualcuna che prenderesti?
Ecco le 5 magliette più vendute di Lacoste:
Top 5 di Tommy Hilfigher
Tommy Hilfigher è un grande designer che spazia tra abbigliamento, intimo e accessori. I suoi prodotti sono veramente popolari, e non disegna collezioni solo da uomo, anzi! In un articolo approfondito anche i migliori orologi di Tommy Hilfigher, che spesso si trovano anche tra gli orologi più scelti.
Le t-shirt Tommy sono di solito leggere, fresche e molto versatili., con un design minimale e sobrio. La sua classica maglietta nera con la bandierina blu-rossa è un must da avere nell’armadio. Non a caso è sempre tra le top vendute.
Queste sono le 5 t-shirt Tommy Hilfigher più vendute:
Top 5 della Nike
C’è qualcosa da dire sulla Nike? Il brand parla da sè. Casual e sportivo per eccellenza. C’è chi le usa per uscire e chi per andare in palestra. Poi ne fa letteralmente centinaia di modelli: da quelle più aderenti e traspiranti a quelle più larghe e hip-hop.
Scopri quali sono le 5 magliette Nike più vendute:
Top 5 della Adidas
A chi pensi quando si parla del più grande antagonista della Nike? Probabilmente ad Adidas. Potremmo quasi definirla l’alter ego di Nike. Fanno prodotti diversi, è vero, ma il target di riferimento è veramente molto simile. Anche le t-shirt Adidas sono un must have da avere nell’armadio: sono quei capi d’abbigliamento che indossi e stai sempre bene, comodo e leggero.
In questo periodo le magliette più vendute di Adidas sono loro:
Top 5 della Jack & Jones
Brand più recente rispetto ai precedenti. Potremmo idealmente avvicinarlo più a Tommy Hilfigher, del resto è comunque un brand giovanile e casual, con qualche capo più elegante che fa sempre comodo. Fa anche camicie per l’ufficio, ad esempio. Non solo capi sportivi, no?
La lista delle TOP 5 magliette della Jack & Jones.
Top 5 di Calvin Klein
Per chi invece ama le magliette “griffate” e ci tiene ad avere un brand conosciuto ed elegante, le magliette di Calvin Klein fanno per te! Nonostante il marchio affermato, bisogna ammettere che i prezzi sono molto abbordabili. Stanno al pari di Levi’s e Tommy Hilfigher.
Dai un’occhiata alle 5 magliette Calvin Klein attualmente più vendute:
Le più vendute Jordan
Qua facciamo un piccolo extra. Per i tipi sportivi e un po’ baskettari, abbiamo estratto anche le 5 magliette più vendute con il logo Jordan:
Le più vendute per la palestra
Infine eccoti la TOP 5 delle magliette più acquistate per andare in palestra e comunque per fare attività sportiva.
Altri accessori per l’uomo che potrebbero interessarti
Stavi cercando altri accessori uomo? Magari come idea regalo, per San Valentino, un compleanno o anche per Natale.