Perché scegliere un armadietto portagioielli?
Esattamente come per i 5 migliori portagioie possiamo riassumere in 3 punti i loro enormi vantaggi:
- addio al disordine;
- minor deterioramento dei gioielli;
- maggiore conservazione dei tuoi bijoux
Ovviamente a differenza dei cofanetti portagioielli, gli armadietti portagioie sono dei veri e propri elementi di design nella vostra camera o stanza. Il miglior prodotto in assoluto non esiste, perché dipende dalle caratteristiche che per te sono importanti. Il modo migliore per trovare il prodotto giusto è proprio quello di partire dai tuoi bisogni o dalla tua situazione!
Quindi se vuoi un’alternativa più “economica e portatile” allora non perderti l’articolo sui 5 migliori portagioie, se invece sei incuriosito tanto da conoscere i migliori armadietti portagioielli, prosegui nella lettura! 😀
I 5 migliori armadietti portagioielli
SONGMICS fa da padrona a questa speciale classifica! E’ un’azienda leader nell’arredamento per la casa, vi consigliamo vivamente di visitare la loro pagina Amazon!
Abbiamo cercato soprattutto di proporvi non solo quelli che noi riteniamo i 5 migliori armadietti portagioielli, ma anche i più venduti! E dulcis in fundo, sono 5 modelli diversi tra loro, insomma ce ne davvero per tutti i gusti!
- Se volete dare un’occhiata a tutti gli altri articoli sui gioielli non devi fare altro che cliccare qua! 😀
Songmics: armadietto portagioielli a cassetto
Dimensioni e peso: 29L x 20.5P x 40.5A cm; 5 Kg
Questa cassettiera si compone di 10 cassetti, di cui: 7 cassetti per braccialetti e collane, 1 con 15 scomparti per orecchini, 1 per anelli e 1 per orologi! Il design è retrò, antichizzato, quasi un pezzo da collezione, unico.
- Anche gli orologi possono essere conservati al loro interno: scopri i nostri articoli sui Daniel Wellington più belli!
E’ in grado di proteggere i tuoi preziosi grazie alla fodera interna in velluto morbido, mentre grazie ai suoi robusti pannelli in MDF ed il rivestimento in similpelle si aggiunge un tocco ancora maggiore di eleganza e di retrò. Il design quindi, risulta essere molto elegante e gli interni sono spaziosi, mentre il suo aspetto è adatto per ogni genere di arredamento, in quanto è neutro ma moderno.
Questa invitante cassettiera portagioie in legno porterà purezza e luminosità in ogni posto della casa dove sarà posizionata!
Songmics: armadietto portagioielli a specchio
Dimensioni e peso: 63L x 37P x 10.5A cm; 5 Kg
Uno degli armadietti portagioie più ibridi: unisce la portabilità di una scatola portagioielli ad un armadietto da parete portagioie!
Esattamente come tutti i modelli di una certa qualità, la struttura è composta in fiberboard (MDF fibra di legno a media densità) di qualità, laccato bianco ed eco-ambientale, ed ha un rivestimento interno in morbido tessuto di flanella. Questo armadietto offre uno spazio sufficiente per conservare qualsiasi tipo di gioielli: 2 ripiani, 65 fessure per anelli, 64 ganci e 24 intaccature per orecchini, 24 ganci per collane.
Ovviamente lo specchio intarsiato nel legno nella parte esterna e la doppia chiusura a chiave danno quel tocco chic in più ad un modello davvero tra i più venduti!
Songmics: armadietto portagioielli con piedini
Dimensioni e peso: 35L x 35P x 103A cm; 10 Kg
Il design innovativo e raffinato è uno dei punti di forza di questo modello, ma anche la sua capienza è notevole! Non si tratta di un portagioie a cassetti come quelli visti in precedenza, ma di una pratica soluzione che si presenta come un piccolo armadietto, facile da sistemare in qualsiasi altro posto all’interno della casa!
E’ dotato di piedi eleganti e resistenti che reggono l’intera struttura laccata di bianco e composta di pannelli in MDF: questo armadietto portagioie con chiave è la soluzione migliore per avere ogni accessorio al posto giusto!
E’ pieno di slot e scomparti che ti permettono di conservare in modo perfetto orecchini, bracciali, collane ed anelli: 4 ripiani, 50 ganci slot per anelli, orecchini e collana di 15 ganci per le collane, bracciali, orecchini, ecc. Decisamente bello da vedere è lo specchio che copre interamente la “porta” dell’armadio nella parte esterna. Parliamo di uno specchio grande, ideale per il trucco ma anche quando ti vesti!
Songmics: armadietto portagioielli da parete
Dimensioni e peso: 37L x 9,5P x 120A cm; 11 Kg
Sicuramente uno dei migliori armadietti portagioie da parete, se non il migliorie! E’ il fratello maggiore del SONGMICS visto in precedenza, ma ha un doppia possibilità di uso: puoi posizionare questo armadio per gioielli sul telaio della porta usando le staffe incluse, o semplicemente fissarlo a una parete solida usando le viti fornite nella confezione!
Capiente come non mai: 84 posti per anelli, 90 slot e 48 fori per orecchini, 32 ganci per collane, 5 ripiani, 2 cassetti e 1 barra per braccialetti tutti in un unico punto. La struttura si compone di un elegante specchio in vetro, da linee pulite e da una finitura marrone vintage: le luci interne quando si apre lo sportello, danno anche quel tocco chic che in un pezzo del genere non manca di certo!
Anch’esso, per garantirti una maggiore sicurezza, si compone di un blocco di sicurezza con 2 chiavi!
Songmics: armadietto portagioielli girevole
Dimensioni e peso: 54L x 54P x 161A cm; 23 Kg
Eccoci arrivati al top della nostra classifica, con questo stupendo modello di armadietto portagioielli!
Di sicuro uno dei più capienti: l’armadio per gioielli comprende 90 fessure per orecchini, 30 fori per orecchini, 30 ganci per collana, 91 fessure per anelli, 5 scomparti, 1 tasca, 2 aste per sciarpa e 3 ripiani aggiuntivi! Ci sono anche ben 5 ripiani per organizzare i cosmetici!
La sua eleganza viene garantita un elegante cappotto bianco con effetto del legno. Sarà un complemento alla moda nella tua camera da letto (e non solo). Lo specchio in vetro premium, oltre a dare eleganza al modello, data la sua qualità, risulta essere robusto e resistente. La base è girevole a 360 °: fornisce un accesso molto facile e veloce ai tuoi gioielli da diverse posizioni!
Non è solo un armadio per gioielli: sul retro vi sono degli scaffali perfetti per poter riporre libri, borse e piante! Per noi, uno dei migliori armadietti portagioie in assoluto!
PS: ovviamente non mancano le doppie chiavi di sicurezza! 😀