Sembrano caramelle colorate e invece no! Di cosa si tratta? Della moda del momento!! Parliamo infatti di bellissime perline dalle mille forme e colori che vi permetteranno di personalizzare il vostro smartphone o creare delle bellissime collane o bracciali per rendere la vostra estate ancora più cool e glamour!
Da dove cominciamo? Come ogni accessorio che si rispetti e che fa tendenza anche i phone beads hanno origini piuttosto datate! I genitori lo sapranno meglio di noi, parliamo infatti di perline colorate che venivano utilizzate un tempo dalle bambine per creare braccialetti e collanine e farle sentire delle piccole donne!
Ora sono tornate di moda con una veste tutta differente! Da giocattoli per bambini, questi accessori, sono diventati un must have fra le ragazze più glamour del web! Basta entrare su Instagram per vedere che esistono più di 38,2 mila post con il #phonebeads! Tutte se ne sono innamorate, da Giulia de Lellis a Veronica Ferraro fino ad arrivare alla regina del web e pioniera delle mode più trendy e strane del mondo ovvero Chiara Ferragni!
Cosa sono le phone beads strap?
Non sono altro che dei laccetti colorati che si agganciano alla cover del telefono e che vi permetteranno di mantenerlo più saldo alla mano ma allo stesso tempo essere super fashion!
Abbandoniamo l’idea del laccetto monocolore che faceva anche un po’ “vecchio”, e tuffiamoci nel mondo dei colori! All’interno del filo infatti si possono inserite tantissimi accessori come perline colorate di tutti i tipi con diverse forme e colori, stelle, emoji, nappine e tanto altro e potete inoltre personalizzare ancora di più il vostro accessorio inserendovi anche delle perline con le lettere preferite per rendere il risultato ancora più cool e unico!
Oltre che essere super fashion questo laccetto e anche molto comodo perché permette di tenere il vostro smartphone al polso o al collo per essere sempre pronte a scattare selfie all’ultimo momento, e riuscirete a non perderlo nemmeno all’interno della vostra mega-borsa 😉
Esistono tantissime tipologie di phone beads in commercio, ma è scattata la moda alla personalizzazione! E’ infatti un accessorio molto semplice da realizzare e vi permetterà con una piccola spesa, di realizzare tantissimi laccetti unici!
La realizzazione infatti richiede davvero un minimo di manualità ma tanta creatività e voglia di giocare con le forme e con i colori! E visto che è un accessorio per grandi e piccini, nella realizzazione, vi potrete far aiutare anche dai vostri bimbi!
Cosa serve per iniziare? Semplice, un kit di perline e del filo sintetico! Nient’altro!
- Sei alla ricerca di un accessorio speciale? Dai un’occhiata ai nostri articoli su collane, anelli, bracciali e orecchini!
👀 Sai qual è il kit di perline più venduto in assoluto? ECCOLO!
I migliori kit di perline colorate
Qui invece vi proponiamo i migliori kit di perline per creare dei phone beads stupendi!
Il filo sintetico
Per un ottimo risultato ricordatevi di acquistare anche del filo sintetico, robusto e solido che vi permetterà di completare la vostra opera!
Come realizzarli? Esistono tantissimi video tutorial su YouTube e trovate una miriade di idee e spunti anche su Pinterest!
Idee alternative?!
E se non vi piace il phone beads strap? Potete realizzare dei bellissimi bracciali o collane, guardate queste foto che meraviglia!
Noi vi abbiamo dato l’idea, ora tocca a voi realizzare gli accessori più belli!