Il successo degli orologi Invicta
Invicta è un marchio di orologi svizzero nato nel lontano 1837, e oggi detenuto da una società finanziaria americana che l’ha un po’ rivoluzionata e portata al successo di questi giorni (ne abbiamo parlato nell’articolo Orologi Invicta: la storia, come sono e dove acquistarli).
Negli ultimi tempi è diventata popolare soprattutto per i suoi prezzi popolari e per il design degli orologi simili ai Rolex. Molti modelli Invicta hanno infatti uno stile che ricorda i Rolex più famosi, in particolare il Rolex Submariner e il Rolex Daytona (vedi gli orologi che sembrano i Rolex), ma a un prezzo accessibile e molto concorrenziale.
Si tratta infatti di orologi in molti casi automatici – cioè con un movimento che si ricarica col movimento del polso – con un prezzo che si aggira tra i 90 e i 100 euro: molto poco per degli orologi che, a leggere le oltre 7.000 recensioni positive del Pro Diver, soddisfano tutte le esigente di chi lo indossa. Hanno infatti un ottimo rapporto qualità prezzo!
Il modello Invicta preferito in assoluto è senza dubbio il Pro Diver 8926OB (questo qua):
- design ispirato al Rolex Submariner
- movimento automatico
- subacqueo con resistenza all’acqua fino a 200mt
- datario con lentina d’ingrandimento
- garanzia di 2 anni
Vai qua per vedere la storia degli orologi Invicta e il sito originale
Gli orologi Invicta da donna più venduti
Partiamo dagli Invicta preferiti dalle clienti donne, quelli che scelgono maggiormente. Ecco i top 3 modelli che acquistano signore e signorine da indossare quotidianamente:
Gli orologi Invicta da uomo più venduti
Passiamo agli Invicta preferiti dagli uomini. I maschietti acquistano in particolare questi 3 modelli:
Leggi anche: Gli orologi Invicta: la storia, i modelli e migliori da valutare
Gli orologi Invicta più venduti in assoluto
Se invece vuoi sapere quali sono gli orologi Invicta più acquistati in assoluto, senza nessuna distinzione di genere, ecco i 10+10 modelli più venduti del momento: in pratica è la top 10 e i successivi 10.
E tu cosa ne pensi? Qual è secondo te il miglior orologio Invicta? Hai già avuto esperienze con uno di questi modelli? Lascia un commento! 😉