Occhiali da sole per bambini: godersi le belle giornate in sicurezza
Gli occhi dei bambini, ancora di più di quelli degli adulti, devono essere protetti dal sole, essendo fino ai 7-8 anni ancora in fase di sviluppo. Per andar bene gli occhi dei bambini devono essere protetti dagli 1 sino ai 12 anni!
Questi modelli creati appositamente per i più piccoli differiscono dagli occhiali da sole per adulti principalmente nelle colorazioni, difficile trovarne scuri; anche le montature sono in plastica e gomma per una maggiore funzionalità, devono essere flessibili per una maggiore resistenza agli urti e alle inevitabili sollecitazioni.
Le lenti invece sono in policarbonato e devono essere munite di filtri anti UV. Il livello ottimale per i bambini garantisce una protezione al 100% sia dai raggi UVA sia dagli UVB.
E’ fondamentale sempre e comunque che sia presente il marchio CE, che garantisce il rispetto delle norme europee!
- Vuoi sapere quali sono gli occhiali da sole per uomo e per donna più venduti? I migliori RayBan in circolazione? O vuoi semplicemente trovare il paio di occhiali da sole più adatto a te? Allora visita tutti i nostri articoli sugli occhiali da sole per scoprire il tuo modello preferito!
Il modello più venduto in assoluto
Per i più curiosi proponiamo subito il modello più venduto, ossia i FOURCHEN!
Sono perfetti per i bambini tra i 3 ed i 10 anni; sono tutti realizzati in materiale plastico gommato super flessibile per resistere a torsioni e flessioni. Garantiscono una protezione al 100% dai dannosi raggi UVA / UVB.
Le lenti hanno un’aggiunta di polarizzazione per eliminare i riflessi e mantenere l’integrità del colore. L’obiettivo TAC triacetato a 7 strati consente una maggiore durata e resistenza agli urti ed è conforme agli standard ANSI!
Oltre ad essere i più economici sono anche quelli che presentano le più varie colorazioni, scopriteli tutti!
Gli occhiali da sole per bambini più venduti
Se invece vuoi sapere quali sono tutti gli occhiali da sole per bambini più venduti, eccoci ad una classifica aggiornata in tempo reale, per essere sempre aggiornato con i migliori modelli!
I nostri 5 migliori occhiali da sole per bambini
Quando cercate i migliori occhiali da sole per bambini bisogna tenere conto di alcuni elementi essenziali; abbiamo cercato infatti si selezionare i migliori prodotti tenendo conto delle seguenti caratteristiche: protezione raggi UV, polarizzazione delle lenti, flessibilità della montatura e comfort.
- Per dare un’occhiata a tutti gli articoli per i bambini vai alla nostra categoria! Troverai articoli su occhiali, giochi da tavolo, giochi all’aperto, piscine, scaldabiberon, tiralatte, pattini, monopattini e libri!
Chicco
Uno dei marchi che realizza occhiali da sole per bambini è Chicco: da sempre si occupa di realizzare accessori e tanto altro per i più piccoli di ottima qualità e a prezzi vantaggiosi.
I modelli di occhiali per bambini della linea Chicco sono divertenti e colorati; sono disponibili in tanti colori diversi e fantasie, realizzati con materiali sicuri per i più piccoli. Questi occhiali da sole per bambini sono integrati con lenti resistenti e antigraffio che garantiscono 100% di protezione dai raggi UVA e UVB; la montatura è flessibile, risultando ottima per i visi più delicati.
Kiddus
Nonostante non sia un marchio rinomato come Chicco vi assicuriamo che i Kiddus si distinguono per qualità, comfort e facilità d’uso!
L’intera struttura degli occhiali da sole Kiddus è flessibile e molto resistente: sono fabbricati al 100% in gomma super flessibile con la piacevole sensazione di contatto morbido del silicone, mentre le lenti sono infrangibili e schermano gli occhi di tuo figlio contro i raggi UV-A, UV-B e UV-C a livello 400.
Sono dotati di una fascetta regolabile (che potrai rimuovere a piacimento) che si aggancia alla punta delle stanghette. Sono disponibili in 5 colori e combinazioni diverse, imperdibili!
In alternativa, se non volete il modello con le fascette, allora vi proponiamo quello classico, anch’esso disponibile in tantissime colorazioni!
ATTCL
Gli occhiali da sole ATTCL si possono definire come gli occhiali per i bambini più adulti! 😀
La struttura è flessibile e resistente: sono infatti fabbricati con un materiale super flessibile in silicone, ossia il TR90. Le lenti sono infrangibili e schermano contro i raggi UV-A e UV-B a livello 400.
ATTCL è una marca che usa lenti polarizzate a specchio e la loro manifattura è davvero ben fatta, inoltre usano la tecnologia SEIKO per filtrare la luce nel miglior modo possibile. Tante colorazioni, qualità ottima e prezzo competitivo, che altro volere di più?
Polaroid
Quali sono i migliori occhiali da sole per bambini con lenti polarizzate? Senza ombra di dubbio i Polaroid!
Le lenti polarizzate Polaroid hanno delle particolari tipologie di lenti che proteggono l’occhio ed offrono 3 vantaggi: riducono i riflessi della luce, rendono i colori più chiari e naturali ed aumentano la luminosità in caso di scarsa illuminazione! Questo modelli hanno anche le lenti graduate (100% protezione UV400) e sono installate su una montatura realizzata in policarbonato.
Sono disponibili in 5 varianti, ideali quindi per tutti i gusti!
ActiveSol
Gli occhiali da sole ActiveSol, grazie alle loro lenti polarizzate, proteggono dai raggi UV-A, UV-B e UV-C con una schermatura a livello 400. In sostanza, potrai stare tranquillo! Sono infatti tra i migliori occhiali da sole per bambini in assoluto.
Questi occhiali sono realizzati in gomma High-Tech HYRTEL, un materiale molto elastico, flessibile e resistente! Ottima la possibilità di poter applicare la fascetta alle stanghette per non farli cadere.
Molto carine colorate le tre versioni: palla da calcio, pirati e tirranosauro!
Ti interessano altri occhiali da sole in offerta?!
Vuoi vedere altri occhiali da sole (non solo per bambino) in offerta? Perfetto! Ti proponiamo alcuni dei modelli più venduti!